Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Breaking News»
Logo
Anno di uscita nei negozi 2014

ZOMBEAVERSBLU-RAY STEELBOOK

Pubblicato il 20/08/2015
VotoVotoVotoMEzzo votoNo voto

Un film di Jordan Rubin. Con Rachel Melvin, Cortney Palm, Lexi Atkins, Hutch Dano, Jake Weary, Peter Gilroy, Rex Linn, Brent Briscoe, Phyllis Katz, Robert R. Shafer, Bill Burr, John Mayer, Jordan Rubin, Sonny Tanning, Fred Tatasciore.

ZOMBEAVERS BLU-RAY STEELBOOK
Zombeavers è un horror comedy made in Usa diretta da Jordan Rubin, basata sulla sceneggiatura di Al Kaplan, Jordan Rubin, e Jon Kaplan. Il film racconta di un gruppo di ragazzi del college in vacanza in una cascina lungo il fiume che vengono assediati da un branco di castori zombie. Un trailer del film è uscito a febbraio 2014. Il film è stato presentato in anteprima mondiale il 19 aprile 2014, al Tribeca Film Festival ed è uscito negli Stati Uniti il 20 marzo 2015. Nel dicembre 2014, Zombeavers è uscito in DVD nel resto del mondo.
Al Kaplan, Jordan Rubin, e Jon Kaplan hanno iniziato a lavorare alla sceneggiatura di Zombeavers nel 2012. Al Kaplan ha suggerito il titolo Zombeavers a Rubin a cui è piaicuto fin da subito e si è offerto di scrivere insieme il film. Rubin ha poi montato insieme una prova video composta da alcune sequenze tratte da vari film horror e serial tv della BBC e ha presentato questo teaser alla Armory Films di Benderspink. La società ha quindi accettato di finanziare il film che è andato in pre-produzione in breve tempo. La pellicola fa uso di animatronic di castori zombie in contrasto con glieffetti speciali in CGI sfruttati maggiormente nel cinema di oggi, ed i modelli sono stati creati dalla Creature Effects. Le attrici Cortney Palm, Rachel Melvin, e Lexi Atkins, insieme con il comico Bill Burr, sono stati scelti per essere i protagonisti. Le riprese si sono svolte a Santa Clarita, in California al Disney Ranch per 21 giorni e grazie ad un piccolo budget. La Epic Pictures Group ha diffuso il primo trailer ufficiale del film il 6 febbraio 2014 ed è diventato fin da subito virale nel web, accumulando oltre un milioni di visualizzazioni in meno di una settimana. Nelo stesso mese la società di produzione ha anche pubblicato diversi 'poster parodia' del film dove 'Zombeavers' è indicato come nominato al Premio Oscar insieme a 'Gravity' ed 'American Hustle'.
Ci troviamo davanti ad un horror splatter che sembra uscito direttamente dagli anni '80. Divertente, furbo, ben diretto ed interpretato. Per gli appassionati di genere un prodotto cinematografico non solo da godere con gli occhi ma da conservare nella propria collezione blu-ray.

TRAMA:

Un gruppo di ragazzi del college che soggiornano in una casa in riva al fiume viene minacciato da un branco di mortali castori-zombie. Un weekend di sesso e dissolutezza si trasforma ben presto in un raccapricciante incubo quando i castori assalgono i ragazzi. Cavalcando sul confine tra spaventoso, sexy e divertente i ragazzi si trovano ben presto a lottare per la loro vita in un disperato tentativo di respingere l'orda di castori che assediano il loro rifugio.

CONTENUTI EXTRA:

Trailer
Costruire un castoro (2')
Dietro le quinte (1')
L'uomo diventa mostro (1')
Scena estesa (35”)