Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Breaking News»
Logo
Anno di uscita nei negozi 2012

THE GHOSTMAKERDVD 'G MOVIE'

Pubblicato il 06/01/2013
VotoVotoVotoVotoNo voto

Un film di Mauro Borrelli. Con Aaron Dean Eisenberg, Liz Fenning, Domiziano Arcangeli, Jared Grey, J. Walter Holland, Jeffrey Damnit, Ford Austin, Edurne Ganem, Hans Uder, Wes Aderhold, Ruby Staley, Desmond Lawrence, Scott Svatos, Chandler Maness, Edoardo Beghi, Naomi Ueno, Matthias Balke, Paul Louis Harrell, Ian Scott Rudolph, Mauro Borrelli, Ed Polgardy, Vin Nucatola, Brad Littlefield.

THE GHOSTMAKER DVD \'G MOVIE\'
G Movie prevede l’uscita in dvd di film inediti in Italia e grandi cult. Il primo film in uscita con G Movie è “The Ghostmaker” di Mauro Borrelli, un regista italiano che si è fatto strada in America collaborando come concept artist per registi del calibro di Tim Burton, Francis Ford Coppola, Terry Gilliam e Bernardo Bertolucci.
G Movie un’edizione home video innovativa che contiene un intero film e si comporta come una free press: il dvd è in uscita gratuita e i costi sono coperti esclusivamente con introiti pubblicitari. G Movie ha lo scopo di diffondere cultura libera attraverso un modello sostenibile economicamente.

TRAMA:

Kyle è un giovane studente del college che svuota cantine per rimediare un po' di soldi. Nel sotterraneo della casa di una vecchia signora, un po' inquietante, trova una bara. Pensando di rivenderla, Kyle se la porta a casa e scopre che in un doppio fondo c'è nascosto un meccanismo ad orologeria e la chiave di una scatola musicale. Una cosa è certa: quella è una bara molto strana. Con i suoi amici fa delle ricerche e scopre che è stata costruita nel XV secolo dal malefico Wolfgang von Tristen, conosciuto come "L'artigiano del Diavolo". Von Tristen costruiva meccanismi di tortura ed era irresistibilmente attratto dalla morte e dal mondo dell'oltretomba. Fu lui a costruire questa bara, che gli permise di uscire dal suo corpo mortale provando così l'esperienza della morte. La chiamò "La Macchina Fantasma". Kyle e i suoi amici, uno alla volta, si sdraiano nella bara, vogliono provare quella sensazione del passaggio dalla vita alla morte. Inizialmente le loro avventure nel mondo dell'aldilà sono divertenti e innocue, ma alla fine la Macchina Fantasma tira fuori gli impulsi e i desideri più pericolosi di ognuno di loro.