Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Breaking News»
Logo

STAR WARS VII: ANNUNCIATO IL CAST

Pubblicato il 30/04/2014
Redazione
STAR WARS VII: ANNUNCIATO IL CAST
Il team di Star Wars è felice di annunciare il cast di Star Wars: Episodio VII. Nel nuovo film John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
 
Il regista J.J. Abrams ha dichiarato "Siamo così emozionati di annunciare finalmente il cast di Star Wars: Episodio VII. È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l'amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane e stiamo facendo tutti del nostro meglio per rendere i fan orgogliosi".
 
Star Wars: Episodio VII sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.
 
 
 
NELLA FOTO: 29 Aprile, Pinewood Studios, UK – Sceneggiatore/Regia/Produttore J.J Abrams (al centro, a destra) alla lettura preliminare della sceneggiatura con il cast di Star Wars: Episodio VII presso i Pinewood Studios con (in senso orario da destra) Harrison Ford, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Peter Mayhew, il produttore Bryan Burk, Lucasfilm President e la produttrice Producer Kathleen Kennedy, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Mark Hamill, Andy Serkis, Oscar Isaac, John Boyega, Adam Driver e lo sceneggiatore Lawrence Kasdan.
 
Copyright e Photo Credit: David James.