Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Breaking News»
Logo

'GODZILLA' E 'EDGE OF TOMORROW' LA WARNER COLPISCE A FONDO! DUE TRAILER DA MOZZARE IL FIATO (VIDEO)

Pubblicato il 30/03/2014
'GODZILLA' E 'EDGE OF TOMORROW' LA WARNER COLPISCE A FONDO! DUE TRAILER DA MOZZARE IL FIATO (VIDEO)
La Warner Italia ha presentato nei giorni scorsi a Roma, in anteprima assoluta ad una parte della stampa, alcune immagini in anteprima dei due film, in uscita nel mese di Maggio 2014, che promettono di sbancare il box office mondiale oltre a colpire a fondo i fans dei grandi blockbuster hollywoodiani. Le sequenze che abbiamo avuto modo di apprezzare sono davvero incredibili ed entrambe le pellicole promettono di regalere grandissime emozioni.
'Godzilla' pare essere costruito su di un impianto di effetti speciali pronto ad andare davvero oltre l'immaginazione. Siamo rimasti profondamente impressionati e ad oggi ci sentiamo di dire che per la Warner potrebbe aprirsi un nuovo potentissimo marchio da sfruttare per eventuali sequel, libri, action figures ed ovviamente videogames di new e old generation, visto il momento di transizione per le grandi console (Xbox360, XboxOne, Ps3, Ps4). Tutto è pronto per rilanciare a livello mondiale il lucertolone più famoso della storia del cinema.+
'Edge of Tomorrow' parte da un soggetto apparentemente banale ovvero il rivivere all'infinito la stessa giornata fino a risolvere il mistero che ha proiettato il protagonista in questa 'devianza' spazio-temporale. Quello che ci è stato mostrato (molto) ci ha fatto però immediatamente ricredere sull'aggettivo banale. La trama scorre in maniera davvero intrigante ed è quasi impossibile non appassionarsi alle vicende dei protagonisti, tra scene action super adrenaliniche e qualche leggera sfumatura emotivo-sentimentale.
Detto questo altro non possiamo anticiparvi, anche perché noi stessi attendiamo di poter vedere le pellicole per intero ma vi regaliamo a seguire le schede tecniche dei due film ed i i due trailer ufficiali italiani. Buon divertimento e se ne riparla a Maggio!!!

GODZILLA
 
L’epica rinascita dell’icona Godzilla della Toho, questa spettacolare avventura, dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, contrappone il mostro più famoso del mondo alle malvagie creature che, sostenute dall’arroganza scientifica dell’umanità, minacciano la nostra esistenza.
Gareth Edwards è il regista di “Godzilla”, che vede protagonisti Aaron Taylor-Johnson (“Kick-Ass”), il candidato all’Oscar® Ken Watanabe (“L’ultimo samurai”, “Inception”), Elizabeth Olsen (“Martha Marcy May Marlene”), la premio Oscar® Juliette Binoche (“Il paziente inglese”, “Cosmopolis”) e Sally Hawkins (“Blue Jasmine”), assieme al candidato all’Oscar® David Strathairn (“Good Night, and Good Luck.”, “The Bourne Legacy”) e a Bryan Cranston (“Argo”, “Breaking Bad” per la TV).
Edwards dirige da una sceneggiatura di Max Borenstein e soggetto di David Callaham, ispirato al personaggio “Godzilla”, di proprietà e creato dalla TOHO CO., LTD.  Thomas Tull e Jon Jashni sono i produttori assieme a Mary Parent e Brian Rogers. Patricia Whitcher e Alex Garcia sono produttori esecutivi assieme a Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira. 
Il team creativo dietro la macchina da presa include il direttore della fotografia candidato all’Oscar®, Seamus McGarvey (“Anna Karenina”, “Atonement”); lo scenografo Owen Paterson (la trilogia di “The Matrix”); il montatore Bob Ducsay (“Looper”); la costumista candidata all’Oscar®, Sharen Davis (“Dreamgirls”, “Ray”, “Django Unchained”) ed il supervisore agli effetti visivi premio Oscar®, Jim Rygiel (“Lord of the Rings”).  La colonna sonora è stata composta dal candidato all’Oscar®, Alexandre Desplat (“Argo”, “Il discorso del re”).




EDGE OF TOMORROW

 
Il candidato all’Oscar® Tom Cruise (la serie “Mission: Impossible”, “Collateral”, “Jerry Maguire”) e Emily Blunt (“Il diavolo veste Prada”, “I guardiani del destino”) sono i protagonisti del thriller fantascientifico di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures “Edge of Tomorrow”, diretto da Doug Liman (“The Bourne Identity”, “Mr. & Mrs. Smith”).
La storia di “Edge of Tomorrow” si svolge in un futuro  prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra  con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere.  
Il tenente William Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida.  Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.
Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt).  Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.
Nel cast  anche Bill Paxton (“Aliens”, “Big Love” di HBO), Noah Taylor (“Lawless”), Kick Gurry (“Tangle” per la TV australiana ), Dragomir Mrsic (“Snabba Cash II”), Charlotte Riley (“World Without End”), Jonas Armstrong (“Robin Hood” della BBC), Franz Drameh (“Attack the Block”), Masayoshi Haneda (“Emperor”) e Tony Way (“Millennium - Uomini che odiano le donne”).
Liman dirige “Edge of Tomorrow” da una sceneggiatura di Christopher McQuarrie e Jez Butterworth & John-Henry Butterworth, basata sul romanzo All You Need is Kill di Hiroshi Sakurazaka.  I produttori sono Erwin Stoff , Tom Lassally, Jeffrey Silver, Gregory Jacobs e Jason Hoffs.  I produttori esecutivi sono Doug Liman, David Bartis, Joby Harold, Hidemi Fukuhara e Bruce Berman, mentre Tim Lewis e Kim Winther sono i coproduttori. 
Nel team dietro le quinte il direttore della fotografia premio Academy Award® Dion Beebe (“Memorie di una Geisha”), lo scenografo Oliver Scholl (“Jumper”, “Independence Day”), il montatore James Herbert (“Sherlock Holmes”, “Sherlock Holmes: Gioco di ombre”), la costumista Kate Hawley (“Pacific Rim”), e il supervisore degli effetti visivi candidato all’Oscar® Nick Davis (“The Dark Knight”).