Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Breaking News»
Logo

COURMAYEUR NOIR IN FESTIVAL 2014: PREMIO SPECIALEA GABRIELE SALVATORES

Pubblicato il 11/12/2014
Redazione
COURMAYEUR NOIR IN FESTIVAL 2014: PREMIO SPECIALEA GABRIELE SALVATORES
La serata di sabato 13 dicembre, a conclusione della XXIV edizione del Courmayeur Noir in Festival, sarà dedicata a Gabriele Salvatores nell'anno del "Ragazzo invisibile".
A Courmayeur Gabriele Salvatores sarà accompagnato dal giovane protagonista de Il ragazzo invisibile Ludovico Girardello, da Marialuna Cipolla, tra i vincitori del concorso musicale Una canzone per…il ragazzo invisibile, e da Stefano Sardo, sceneggiatore del film.
La direzione del festival ha infatti deciso di assegnare un premio speciale all'autore che "in tutta la sua carriera, fatta di successi e scommesse, passioni e invenzioni, ha sempre tenuto un filo rosso con le mille sfumature del noir, dal thriller alla black comedy, dalla science fiction all'avventura, fino al fantasy".
Sabato 13 dicembre il NoirFest festeggia così uno dei suoi amici e testimonial più cari con un riconoscimento che acquista particolare significato perché coincide con una nuova e originale scommessa creativa del regista premio Oscar.
Il ragazzo invisibile è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema e uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre distribuito da 01 Distribution.