Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Breaking News»
Logo

'STAR WARS - IL RISVEGLIO DELLA FORZA': RILASCIATI IL TRAILER ED IL POSTER UFFICIALI

Pubblicato il 20/10/2015
'STAR WARS - IL RISVEGLIO DELLA FORZA': RILASCIATI IL TRAILER ED IL POSTER UFFICIALI
I fans di 'Guerre Stellari' possono iniziare davvero a leccarsi i baffi, sbavare, attaccarsi ai braccioli della poltrona e quant'altro sia inevitabile in attesa del 13 dicembre 2015, quando il settimo film dell'amatissima saga uscirà nelle sale cinematografiche italiane. 
Il giorno si avvicina sempre più e così anche le novità ufficiali. La Disney ha iniziato la vendita negli store ufficiali dei nuovissimi giocattoli e gadget griffati 'Star Wars', la LucasFilm ha diffuso l'app ufficiale per gli smartphone iOS ed Android e mentre una settimana fa è stato diffuso il poster ufficiale ecco ieri rilasciato il trailer! 
Roba da restare senza fiato, piangere di commozione, farsi ibernare per svegliarsi direttamente il 13 dicembre un paio d'ore prima di andare al cinema (giusto il tempo di rimettersi in sesto, fare scorta di bibite e pop corn per poi raggiungere la sala preferita). 
Il trailer è la summa di quanto i fans hanno atteso in tutti questi anni. Vediamo l'Impero pronto a risorgere con un nuovo temibile comandante, Han Solo, Leia, Chewbecca, il Millenium Falcon, i Tie Fighter, lo Star Destroyer (distrutto), R2-D2 (se preferite C1-P8), C3-PO. Non manca proprio niente. O meglio qualcuno manca e un piccolo dubbio il buon J.J. Abrams ce lo lascia: perché non abbiamo ancora mai visto Luke Skywalker? Eppure Mark Hamill è presente nel cast del film. Cosa ci dobbiamo aspettare? Qualcuno teme già per la vita dell'eroe principale della saga di 'Guerre Stellari' ma nulla è ancora detto e comunque è anche cosa buona e giusta che un piccolo mistero venga lasciato per essere svelato soltanto con la visione del film. L'attesa si fa ancora più spasmodica.
Altro da dire? Al momento niente, soltanto buona visione con il trailer ufficiale!
 


'STAR WARS - IL RISVEGLIO DELLA FORZA', IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO