Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Breaking News»
Logo

'STAR WARS VII: IL RISVEGLIO DELLA FORZA', ECCO L'ULTIMO STRAORDINARIO TRAILER UFFICIALE

Pubblicato il 05/12/2015
'STAR WARS VII: IL RISVEGLIO DELLA FORZA', ECCO L'ULTIMO STRAORDINARIO TRAILER UFFICIALE
Mancano ormai dieci giorni all'uscita nelle sale italiane di 'Star Wars VII: Il Risveglio della Forza' e di trailer ufficiali ne sono stati diffusi moltissimi. Ed ecco arrivare direttamente da una galassia lontana lontana il nuovissimo trailer ufficiale in lingua italiana. Contiene nuove sequenze ed è incentrato principalmente sul personaggio di Rey. Assolutamente da godere in versione HD e con l'audio al massimo, in attesa di recarsi al cinema... ovviamente armati rigorosamente di lightsaber!
 
Lucasfilm ed il visionario regista J.J. Abrams uniscono le forze per portarvi di nuovo in una galassia lontana lontana ora che "Star Wars" torna sul grande schermo con "Star Wars: Il Risveglio della Forza." Episodio VII della saga di Star Wars, Star Wars: Il Risveglio della Forza, sarà al cinema dal 16 dicembre 2015.
 
Star Wars: Il Risveglio della Forza, diretto da J.J. Abrams e tratto dalla sceneggiatura di Lawrence Kasdan & Abrams, include nel cast attori come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, il Premio Oscar Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Andersen, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. Questi si uniranno alle originali star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Il film sarà prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk e John Williams ritornerà come compositore musicale.