Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Logo

ECCO 'CHANCE', IL RITORNO DEL 'DR. HOUSE' IN TV

Pubblicato il 10/01/2016
ECCO 'CHANCE', IL RITORNO DEL 'DR. HOUSE' IN TV
Dopo aver vestito per ben otto anni i panni del Dottor House nella serie tv Fox “Dr. House - Medical Division”, Hugh Laurie torna ad indossare il camice in “Chance”, una nuova serie tv prodotta dal servizio streaming Hulu. La serie, tratta dall’omonimo romanzo di Kem Nunn, sarà incentrata sulla vicenda del neuropsichiatra forense Eldon Chance (appunto Laurie) e sulla sua relazione con una donna affetta da un disturbo di personalità multipla.
 
Si tratta di una serie tv caratterizzata da trame rosa e gialle, in cui Eldon Chance sarà più coinvolto dalla soluzione dei crimini di San Francisco di quanto impegnato in corsia. Nel complesso, comunque, si tratta di una serie drammatica, per la quale sono state già messe in produzione due stagioni, per un totale di 20 episodi, molti dei quali diretti dal regista Lenny Abrahamson.
 
Per avere maggiori conferme sarà necessario attendere ancora qualche mese, ma la produzione, affidata alla showrunner Alexandra Cunningham con la produzione esecutiva di Michael London e degli stessi Laurie e Nunn, ha promesso di fare il possibile per portarla sugli schermi entro la fine dell’anno.