Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Logo
Anno di produzione 2015

TRUE DETECTIVE 2STAGIONE 2

Pubblicato il 26/07/2015
Redazione
VotoVotoVotoNo votoNo voto

Una serie tv di Nic Pizzolato. Con Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly, Vince Vaughn.

TRUE DETECTIVE 2 STAGIONE 2
True Detective è una serie televisiva statunitense creata ed interamente scritta da Nic Pizzolatto, che ha debuttato il 12 gennaio 2014 sul canale via cavo HBO. È concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia. La seconda stagione, ambientata in California, è interpretata da Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn.

TRAMA:

Nell'immaginaria città della contea di Los Angeles, Vinci, si verifica l'omicidio di un importante politico locale. Le indagini vedranno il coinvolgimento dei detective Raymond "Ray" Velcoro, Antigone "Ani" Bezzerides e dell'agente di polizia della California Highway Patrol Paul Woodrugh. L'assassinio determina forti ripercussioni anche nella vita di Francis "Frank" Semyon, un imprenditore che sta cercando di riciclare il suo passato criminale.

NOTE:

La seconda stagione, sempre composta da otto episodi, ha tre nuovi protagonisti, interpretati dagli attori Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams. La stagione è ambientata in California, in una località meno nota delle più conosciute Los Angeles e San Francisco, e gli episodi, a differenza della prima stagione, sono diretti da registi diversi. Il 23 settembre 2014 è stato confermato che l'attore Vince Vaughn ha ottenuto il ruolo di antagonista e che la regia dei primi due episodi della stagione è stata affidata a Justin Lin.

TRAILER: