Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Logo
Anno di produzione 2015-2016

ASH VS. EVIL DEADSTAGIONE 1

Pubblicato il 03/11/2015
Redazione
VotoVotoVotoVotoVoto

Rick Jacobson, Charles Knight, Sam Raimi, Bruce Campbell, Robert Tapert, Charles DiGregorio, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Danny Delorenzo, Lucy Lawless.

ASH VS. EVIL DEAD STAGIONE 1
Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense di genere horror e commedia, creata da Sam Raimi e Bruce Campbell per la rete Starz. Fa parte della serie de La casa e si colloca come seguito della trilogia formata da La casa, La casa 2, e L'armata delle tenebre. Campbell torna a vestire i panni del protagonista della serie Ash Williams e figura anche come produttore esecutivo della serie, assieme a Raimi e Rob Tapert.

PRODUZIONE:

Durante il San Diego Comic-Con del 2014, Sam Raimi rivelò che stava sviluppando una serie televisiva basata sulla serie di La casa. La serie è stata scritta da Raimi, suo fratello Ivan Raimi e Bruce Campbell, da lungo tempo collaboratore e amico. Venne confermato da Campbell al Comic-Con del 2014 in Ohio durante il quale affermò "Nel 2015, un vecchio Ash Williams apparirà come il personaggio principale di Ash vs Evil Dead , una serie televisiva commedia horror della Starz. Racconterà la lunga storia di Ash dopo la trilogia cinematografica. Raimi dirigerà il primo episodio della serie e lo show sarà scritto da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy".

TRAILER UFFICIALE: