Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Breaking News»
Logo

NOIR IN FEST COURMAYEUR 2013 - 'IL PROCURATORE' DI RIDLEY SCOTT AL NOIR

Pubblicato il 13/12/2013
Redazione
NOIR IN FEST COURMAYEUR 2013 - 'IL PROCURATORE' DI RIDLEY SCOTT AL NOIR
Una spietata dark lady dal cervello freddo come un computer, un suggeritore che conosce fin troppo bene l'abisso senza fondo del male, una romantica fidanzata, un gangster troppo curioso e un avvocato con troppo cuore e pochi scrupoli. Appena la macchina narrativa di Cormac McCarthy si mette in moto, tutte le tessere del puzzle prendono forma e diventano incomprensibili nello stesso momento. Finché il caso, la crudeltà, l'angelo della morte condanneranno ciascuno al suo destino.
Con il genio di Ridley Scott e star del calibro di Javier Bardem, Michael Fassbender, Penelope Cruz, Brad Pitt e Cameron Diaz il Noir del XXI secolo è protagonista al Courmayeur Noir in Festival. Grazie alla collaborazione di 20th Century Fox, venerdì 13 dicembre è il giorno dell’anteprima di THE COUNSELOR - IL PROCURATORE (ore 21.30 - PalaNoir sala 1). La proiezione sarà preceduta dalla cerimonia di premiazione del RAYMOND CHANDLER AWARD, assegnato allo scrittore svedese Henning Mankell, ‘padre’ del commissario Wallander.
Ma sarà anche il giorno del convegno VEDO NERO: I CANTIERI DELLA PAURA (ore 10 - Jardin de l’Ange), realizzato con il sostegno di Istituto Luce-Cinecittà, in cui la nuova generazione dell’horror italiano incontrerà il proprio irrinunciabile punto di riferimento, Dario Argento.
Ritornano anche gli appuntamenti con la grande animazione al Noir in Festival con l’anteprima di Piovono polpette 2 (ore 16.00 – Palanoir sala 1), in uscita in Italia per Warner Bros. il prossimo Natale.