Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Breaking News»
Logo
Anno di produzione 2016

JACK REACHER - PUNTO DI NON RITORNO PURA ADRENALINA

Pubblicato il 20/10/2016
VotoVotoVotoNo votoNo voto

Un film di Edward Zwick. Con Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh, Patrick Heusinger, Holt McCallany, Judd Lormand, Madalyn Horcher, Robert Knepper, Christopher Berry, Hunter Burke, Jason Douglas, Austin Hébert, Jessica Stroup, Lizeth Hutchings, Marisela Zumbado, Alexandra Lucchesi.

JACK REACHER - PUNTO DI NON RITORNO  PURA ADRENALINA DAL NOSTRO CORRISPONDENTE A LOS ANGELES

C’è stato un periodo nel quale Tom Cruise ha inseguito disperatamente l’Oscar, a partire da Nato il Quattro Luglio fino a L’ultimo Samurai, quando ha capito che vincere una certa diffidenza dell’Academy fosse una battaglia persa si è re-inventato come action star, riuscendoci alla grande. In questo tipo di ruolo, considerata anche la nota volontà di non far uso di stuntmen, Cruise eccelle sempre. Jack Reacher non è Ethan Hunt, per carisma e per complessità della storia, però il risultato è comunque efficace, proprio grazie alla presenza di Tom Cruise. La trama è prevedibile e spesso Cruise, da galantuomo, lascia alla partner Cobie Smulders la scena, però il film sa tenere alta la tensione, aggiungendo la variante dell’istinto paterno nel protagonista.
In questo nuovo capitolo Jack Reacher, abbandonato il rango militare, corre in aiuto del maggiore Susan Turner (Smulders) ingiustamente accusata di spionaggio. Turner viene arrestata a seguito della morte di due militari in missione in Afghanistan, sotto le direttive della stessa Turner, uccisi a tradimento. È evidente che la donna sia stata incastrata. Dopo averla fatta evadere di prigione, Reacher inizia la corsa contro il tempo per provarne l’innocenza. Ai due si aggiunge Samantha, un’adolescente presunta figlia di Reacher, finita anch’essa nel mirino.  Qualcuno muove le fila dietro le quinte, nella polizia militare non ci si può fidare di nessuno e diversi sicari sono sulle loro tracce per farli fuori. Si capisce già dalle basi della trama come sia un film ad alto tasso adrenalinico e, pazienza se la risoluzione è poco appagante, è Cruise a fare il film. Per chi cerca un solido film d’azione senza troppe complicazioni cervellotiche troverà di che divertirsi, tutti gli altri possono anche astenersi.


Link:
»http://www.jackreachermovie.com/