Housetv
Filmhousetv
Horrorhousetv
Scifihousetv
Dramahousetv
Comedyhousetv
Animationhousetv
Thrillerhousetv
Serialhousetv
Soccerhousetv
Nazionalehousetv
Interhousetv
Milanhousetv
Juventushousetv
Napolihousetv
Romahousetv
Laziohousetv
Luca Svizzeretto
background
Breaking News»
Logo
Anno di produzione 2017

BABY DRIVER - IL GENIO DELLA FUGA ...E SPINGE SUL GAS

Pubblicato il 02/07/2017
VotoVotoVotoVotoMEzzo voto

Un film Edgar Wright. Con Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Jon Hamm, Eiza González, Kevin Spacey, Jamie Foxx, Flea, Lanny Joon, Sky Ferreira, Lance Palmer, Viviana Chavez, Hal Whiteside

BABY DRIVER - IL GENIO DELLA FUGA  ...E SPINGE SUL GAS DAL NOSTRO CORRISPONDENTE A LOS ANGELES

Baby è quello che nelle rapine a mano armata aspetta in macchina, un mostro dietro al volante, in grado di seminare le volanti durante qualsiasi inseguimento. Il suo segreto: la musica pompata nelle orecchie dagli auricolari che lo estraniano da tutti e tutto. Baby mette le sue doti spericolate al servizio di un boss della malavita, a causa di un forte debito da saldare. Il ragazzo spera che, una volta pagato il prezzo, possa tornare ad una vita normale e magari fuggire con la bella cameriera di una tavola calda appena conosciuta, ma l’ultimo colpo è ciò che potrebbe mettere fine a tutti i suoi sogni.
Baby Driver è esattamente quello che ci si può aspettare dal quel geniaccio di Edgar Wright. La trama non ha niente di trascendentale eppure si tratta di uno dei film più originali che si siano visti da un po’ di tempo a questa parte. Svelto, affascinante, intelligente; per essere un film d’azione riesce a stimolare tutti i sensi. Inseguimenti d’auto da far perdere la testa, una romantica storia d’amore, sparatorie infinite per rapine destinate ad andare male, ma soprattutto una colonna sonora fatta di canzoni che diventano parte integrante. La musica come personaggio aggiunto, è proprio la musica a mettersi al posto di guida, senza mai cadere nella trappola del film-videoclip, grazie a dialoghi precisi e spumeggianti. Un cast ben assortito nel quale spicca l’astro nascente Ansel Elgort, ma brilla anche Kevin Spacey, il quale si diverte e diverte, fa quello che dovrebbe fare un attore che ha avuto tutto dalla carriera. Spacey si prende la libertà di fare un cattivo sopra le righe ma con la coscienza, duro ma giusto, esasperato ma che incute terrore. Con un’idea semplice Wright ha realizzato un film ad alto tasso adrenalinico, costantemente rinvigorito dalle note di brani musicali scelti ad hoc e destinato a diventare un classico moderno. 


Link:
»http://www.babydriver-movie.com/